Comunicazioni ai Soci

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FotoTenutaSanLeonardoOK

VENERDÌ 14/SABATO 15 SETTEMBRE: VISITA A MISURINA (BL) all’Istituto Pio XII diretto dal nostro socio Ermanno Baldo, dove verrà illustrato il progetto nazionale trapianti per gli ammalati di fibrosi cistica. Cena con il Rotary Club di Cortina. 

PROGRAMMA DI MASSIMA

 1° GIORNO - VENERDI 14 SETTEMBRE 2018. Partenza in pullman (o minibus) da ROVERETO / Piazzale Stadio Quercia alle ore 14,00 via autostrada per Trento, Bolzano, Bressanone.  Proseguimento per Brunico, Dobbiaco, Carbonin. Arrivo all'ISTITUTO PIO XII di MISURINA (m. 1.756): sistemazione nelle stanze riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO - SABATO 15 SETTEMBRE 2018 MISURINA: prima colazione. Tempo a disposizione per attività individuali con possibilità di prendere la funivia che da Misurina porta al  Rifugio Col de Varda (m. 2.106).  Consente in una decina di minuti di raggiungere una delle terrazze panoramiche più belle delle Dolomiti, con vista sul Lago di Misurina e sulle  montagne che lo circondano, dal Cristallo alle Dolomiti di Sesto, dai Cadini al Sorapiss fino alle Tofane.  Pranzo in malga a MISURINA. Nel pomeriggio partenza per il rientro via Cortina d'Ampezzo, Canazei, Moena, Cavalese, Ora, Trento. Arrivo a ROVERETO in serata.

LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE OSCILLERANNO DA 140  EURO PER 30 PARTECIPANTI A 170 EURO PER 20 PARTECIPANTI. La quota comprende: trasporto pullman (o minibus); pedaggi autostradali;  vitto e alloggio autista; mezza pensione nell'Istituto con sistemazione in camere con servizi privati; pranzo in malga; bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 acqua minerale); assicurazioni RCT e medico bagaglio.

Spese escluse: eventuali ingressi, funivia Col de Varda (A/R adulti E. 11,50 / ridotto E. 8,50), extra personali. 

Organizzazione tecnica Agenzia Viaggi ETLI-TN / Rovereto: prenotazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 0464431507, chiedere di Claudia-Ufficio Gruppi

Adesioni entro il 31 luglio. Seguirà programma dettagliato e definitivo. 

Sede del Club

Rotary Club Rovereto Vallagarina  Hotel Rovereto - Corso Rosmini 82 B - 38068 Rovereto (TN) Tel. +39 3355241938

Le ultime notizie

24 Settembre 2018
24 Settembre 2018

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo